oh anche io vorrei andarlo a vedere!** peccato che sono pigra e non ho mai voglia di uscire xD mary,dopo raccontami tutto u_u
ELY E ROSS|DAMNED SENSATION With shaky legs, ignoring the fact that my action was useless, I followed him into the forest. The evidence of his path had disappeared instantly. There were no footprints, the leaves were still again, but I walked forward without thinking. I could not do anything else. I had to keep moving. If I stopped looking for him, it was over. Love, life, meaning… over.
io volevo andare oggi pomeriggio ma non c'è nessuno che viene con me ._. purtroppo nessa delle mie amiche adora Kristen quando me e non hanno voglia ._. presumo di andarci da sola in settimana ._. Poi vogliamo sapere tutto se lo vedi! *-*
Io invece lo guarderò quando uscirà su internet.. xD Per andare al cinema non riesco a trovare nessuno quindi aspetterò di vederlo in streaming su qualche sito!
Group: ;grafici Posts: 1354 Location: Milano = Forks
Status:
io nn so sto aspettando la Silvia! ma spero che nn diluvi come stasera!! -___-'
- È il mio compleanno, posso esprimere un desiderio? - Sì. - Baciami... - Tu sei l'unica ragione che ho per continuare a vivere, se questa è vita.
- Dammi solo cinque anni. - Sono troppi. - Allora tre... sei proprio ostinata. - Che senso ha aspettare? - Io ho una condizione se vuoi che sia io a trasformarti. - Quale condizione? - Poi sarà per sempre. - È quello che voglio anch'io. - Sposami Bella.
Group: Member Posts: 1976 Location: dalla stanza di edward cullen!
Status:
io l'ho visto su internet e devo dire che non mi ha entusiasmanto molto...e poi kris non è che ha una parte principale, fa solo la figlia del protagonista e fa 2 apparizioni di neanche 5 minuti....
oddio io sono appena tornata! uno schifo! mi sono annoiata tantissimo. cioè questo film non ha senso. pensate che molta gente nel cinema a metà film se n'è andata. kristen per quel poco che ha fatto ha fatto bene la sua parte, è fenomenale quella ragazza! poi mi ha fatto ridere quando il padre le chiede al funerale "Ah ma lo conoscevi? E come facevi a conoscerlo?" e lei "Papà, ora non è il momento" e poi gli dice dopo un pò "Lui riusciva a toccarmi" e il padre:"Dove?" e lei con entusiasmo "Dappertuttoo" ahahahhahaha xDDDDDDDDDDDDDD
Quest'opera è creata sotto licenza Creative Commons.
Non rubate materiale del forum o degli utenti,
spacciandolo per vostro.
;Site affilation
;Affiliazioni
;Gemellaggi
Leghe
LAUT
Membri
Nata come LAUT lega degli attori di Twilight ora “Tw actors forum league” La prima lega che riunisce i forum ufficiali, i migliori forum e i forum dedicati ad uno o piu attori di TW
Nata grazie a Jrathbone IT Unisciti a noi!