| |
| Buongiorno a tutti! Stavo girovagando su Internet quando mi sono imbattuta in questo forum... è veramente bello complimenti!! Io sono Ilaria e Vengo da Bergamo, sono una fan di Twilight; lo adoro!!!! Mi piacciono sia Kristen che Ashley che Nikki anche se tra le tre preferisco Nikki. Beh che altro dirvi? Spero di essere la benvenuta qui da voi.  

Siamo due cose unite, due mondi diversi che si abbracciano nelle stesse idee. Siamo due fiumi che si accompagnano sempre... siamo indivisibili e uniche... siamo io e te.
 grazie stella!!!!!!! 

Rosalie:" Ti va di ascoltare la mia storia Bella? Non ha un lieto fine.... Del resto, quale fra le nostre storie ce l'ha? Se ci fosse stato un lieto fine, a qust'ora saremmo tutti sottoterra".  Rosalie:" Sai che ho salvato Emmett dall' aggressione di un orso, portandolo da Carlisle? Con i riccioli neri e le fossette evidenti anche nella sua smorfia di dolore... quella strana innocenza che sembrava così fuori luogo in un uomo adulto mi ha ricordato Henry, il bambino di Vera. Non volevo che morisse. Emmett è tutto ciò che avrei mai potuto chiedere. E' esattamente il tipo di persona adatta a una come me."  Rosalie & Emmett

|
| | |